(A giugno di 44 anni fa usciva un disco che mi ha cambiato la vita. In particolare una canzone, di cui ho scritto nel numero tre di Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti un pezzo e che è stata pubblicato anche sul sito di Paolo Nori)
C’era una canzone, quando ero bambino, una canzone di Antonello Venditti,…
